Scopri dove comprare come dimagrire l’addome in una settimana di qualità ed efficace

Migliaia di persone sono stati sorpresi dai risultati avuti dall’estratto di Garcinia Cambogia, grazie ai benefici che porta e che molti studi confermano, come per la perdita di peso e riduzione di grassi. Fuori da questo c’è qualcosa di veramente preoccupante visto che molte pillole e marchi hanno generato e molti di quelle in verità sono una truffa e portano con sé pericoli per la salute. Come sicuramente già sai la Garcinia Cambogia, che di per sè è piuttosto deliziosa e sana, è un frutto tropicale coltivato in Indonesia (è anche sotto il nome di frutti di tamarindo). Secondo l’Università di Pardew, questo frutto è ricco di calcio, fosforo, ferro, tiamina, riboflavina e niacina. Tutte cose buone, vero? Le cose complicate le vedremo in seguito a 4 problemi della Garcinia Cambogia e le sue controindicazioni.

Il componente promozionato, anche chiamato tamarindo malabar, è il suo acido idrossicitrico o HCA. Alcuni specialisti in integratori riferiscono, estratto come un meccanismo di perdita di peso, come soppressore dell’appetito, come impulso per il metabolismo e di bruciare i grassi. L’affermazione che l’HCA inibisce l’enzima citrato liasi, che fa parte dalla conversione dei carboidrati in grassi. Questo processo induce il corpo a bruciare i carboidrati al posto della normale reazione di accumularli come grassi.

come dimagrire l'addome in una settimana

Nel 1973 la ricerca, ha sottolineato che quando viene somministrato HCA animali si soppresse l’appetito in essi. Un altro studio del 2009 pubblicato dagli Studi Nutrizionali ha trovato che gli animali avevano una diminuzione come dimagrire l’addome in una settimana. Uno studio del 2004 pubblicato sul Diabete, Obesità e Metabolismo scelto 60 adulti in sovrappeso in India per assumere HCA e cromo niacina, e altri per prendere un placebo. Entrambi i gruppi mangiarono 2.000 calorie al giorno e ha fatto un programma di passeggiate. Alla fine dello studio, il gruppo HCA perse un 1% in più di peso (non significativo), ma il gruppo che assumeva HCA lasciò più cibo nel piatto.

L’idea dietro la combinazione dei prodotti è che mentre la Garcinia Cambogia promuove la perdita di peso e aumenta l’energia, il ProLean Cleanse aiuta a liberare il tuo corpo dalle tossine e permette che il tuo organismo lavori e bruci calorie in modo più efficace a lungo termine.

Alla fine ti proponiamo di provare la Garcinia Cambogia frutto potente senza miscelazione con altri prodotti visto che crediamo che ti darà ottimi risultati se siete alla ricerca di come dimagrire l’addome in una settimana se vuoi perdere più peso in alcuni mesi. La scelta è tua e allo stesso tempo è possibile cercare informazioni e consigli da esperti del settore su questo potente integratore conosciuto in tutto il mondo.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *